Vorrei incontrarti; in un mondo parallelo, dove ogni essere parla un diverso idioma ma dove noi per qualche divina alchimia comprendiamo le nostre parole! Vorrei incontrarti; di notte, in una strada buia e ciottolosa, dove noi passeggiando persi nei nostri crucci, voltando il capo incrociamo i nostri occhi che per incanto brilleranno di comprensione e complicità! Vorrei incontrarti; in un sogno, dove non ci sono occhi, dove non ci sono corpi, dove non ci sono parole, ma noi ci ritroviamo fiutando il nostro odore! Vorrei incontrarti; nel passato, dove sono un condottiero che cavalcando il suo bianco destriero ti salva da angherie e soprusi, rendendoti la principessa del suo feudo! Vorrei incontrarti; nel futuro, noi, canuti e morenti, ma con lo sguardo brillante, per rimboccarsi le coperte come la prima volta che scoprimmo i nostri corpi e le lenzuola non riuscivano mai a coprirci! Vorrei incontrarti; ma, nascondendo il mio rassegnato pianto, fuggirei!
Confermo ciò che ha detto Mirka: negli ultimi due anni l'hanno fatto a Mestre... e il primo anno, nella data in cui avrebbe dovuto esibirsi anche Vasco, c'è stata una tromba d'aria. Mi sa che porta un po' sf*ga, 'sto Jamming! :)
Allora è facile che l'ultimo è stato quello al quale son stato io....non vado molto d'accordo col tempo,a me sembrano 2 anni...c'era Morrisey,un gruppo italiano,credo ma non son sicuro i Negroamaro e i GRANDI Depeche Mode.
Commenti