Scritta da: Mirka Naldi

Indifferenza

Trasparente
o invisibile?

In ogni caso c'è
l'indifferenza
che lentamente affonda
anima e cuore,
mentre tu ti senti
soffocare.
Composta domenica 19 ottobre 2008

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mirka Naldi

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    6
    postato da , il
    Sì Sarah, sensazione terribile. Per digerire tutto io ho SEMPRE bisogno dei miei tempi, come credo la maggior parte di noi, e credo che cancellare non servirebbe a niente. O meglio, non insegnerebbe niente. Molto meglio affrontarle e superarle, per intraprendere poi un nuovo inizio ripartendo da noi. Ora sto meglio, anche se ritengo che sia un periodo di transizione, o meglio, ora sto così non so per quanto. Poi torneranno le nuvole, e di nuovo tornerà a splendere il sole. Una ruota che gira insomma :-) Grazie, ricambio l'abbraccio!
    5
    postato da Sarah Sarotti, il
    Terribile sensazione...
    A volte peró abbiamo davvero bisogno di restare soli per digerire tutto quanto e riordinare le idee, anche se piú che altro vorremo cancellare al piú presto ogni cosa dalla mente.
    Spero che tu ora stia meglio.
    Ti mando un caro abbraccio.
    Deny
    4
    postato da , il
    Hai ragione anche tu, ma in quei momenti a volte non vediamo con lucidità.. è tutto un po' appannato, e molte cose, a volte anche importanti, ci sfuggono dalla vista..
    3
    postato da , il
    Molto spesso quando più abbiamo bisogno di aiuto, ci ritroviamo soli, ma a volte, è solo perchè non ci siamo guardati bene intorno...
    Molto bella Mirka a rileggerti!
    2
    postato da , il
    E ora che ci guardo.. è passato anche un mese da quando l'ho scritto, ma la sensazione la sento ancora ora, non è scomparsa.. Va bhè, a proposito di stagioni, tra le poesie c'è Autunno =D Grazie Giuseppe kiss kiss

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati