Una lacrima ha percorso il mio viso Per depositarsi delicatamente su quel pezzo di carta ormai semi stracciato. So di aver sbagliato Avrei dovuto dirtelo prima, ma non ce l'ho fatta Avevo paura di perderti come sta succedendo ora E lo sai che io ci tengo veramente a te Lo sai benissimo che farei di tutto per far tornare tutto com'era prima. Ma so che non sarà così Lo si capisce dal mio e dal tuo comportamento Questo mi va bene Se vuoi tempo per pensare a cosa è successo dimmelo te lo lascerò senza problemi Ma ti prego non allontanarti da me Sei la cosa più bella che mi sia successo in tutta la mia vita. Ora che ho bisogno di te non, ci sei Mi va bene purché tutto torni come prima Vorrei solo avertelo detto prima e non aver commesso quell'errore inutilmente! Ti prego ascoltami Ascolta le parole che non ti ho mai detto Ascolta tutto questo Pensaci te ne prego Ascolta quella lacrima Ascolta il mio respiro mozzato Ascolta i miei occhi rossi Ascolta le mie mani tremanti Ascolta il mio cuore esplodermi dentro Ascolta tutto ciò che non ti ho mai detto Guardami e capisci che sto dicendo la verità È vero che sbaglio molto spesso E che me ne pento subito Ma sai che sono fatta così Sai che soffro per un nonnulla Sai che mi arrabbio e me la prendo x niente Sai come sono fatta Sai che ti voglio bene e non lo dico a molti So di averti delusa me ne rendo perfettamente conto ma non allontanarti da me Soffrirei troppo Soffrirei come una rosa che non riceve più la luce Soffrirei più di un'animale selvatico in gabbia Soffrirei troppo più di quanto tu possa immaginarti perché ci tengo veramente a te e tu lo sai Niente più lacrime scorrono sul mio viso ma un fiume di paura di perderti di tristezza, di malinconia, di ripensamenti, di delusioni, di parole dette e di te. Ormai il mio volto parla da se guardalo e ascoltalo, guarda in fondo al mio animo, Guarda dentro di me e capirai che ti voglio bene realmente. Ormai il mio corpo sta cedendo lentamente al dolore della perdita Non voglio che tu pensi che io stia facendo questo per farti vedere che ti penso Lo faccio solo per farti vedere come sono realmente Farti vedere come sarebbe la mia vita senza te Non ci sono parole per chiederti scusa Non ci sono scuse per farmi perdonare Non ci sono film per farti capire Non ci sono canzoni da dirti Ci sono solo io e questa lettera/poesia che ti do.
Non prenderla come scusa, leggila da cima a fondo, leggila una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette volte finché non capirai che tu sei parte di me. Sei come il fumo per me, non riesco a farne a meno. Quando abbiamo litigato la mia mamma, mi ha detto: "solo quando perdi una persona capisci quanto ci tenevi". Ed aveva ragione: solo dopo che mi hai detto che non volevi più parlarmi ho capito quanto eri importante per me. E non sto scherzando! É vero, a volte dico delle balle ma è solo per farmi accettare dagli altri o per sapere se mi parlano alle spalle, lo faccio perché devo essere sicura che ci tengano a me e se è così tendo a fere del male agli altri per poi soffrire di conseguenza, sembro una masochista, ma sono fatta così, ho sempre fatto così! Pensi veramente che io non mi fidassi di te? Sei l'unica di cui mi fido ciecamente oltre ad Ale! Mi fido perché so come sei fatta so come reagisci alle cose so quanto ti ha fatto male quello che ti ho fatto so come mi tratti! É vero forse non conoscerò tutta la tua vita da cima a fondo, ma vedo quello che hai dentro, vedo dentro ai tuo occhi tutte le lacrime versate, vedo tutto quello che pensi, vedo ciò che provi, vedo ciò che sei realmente! Ho sempre pensato che l'amicizia si basasse sulla fiducia, ma io non ci riesco sono troppo chiusa per darti tutta la fiducia che ti meriti, sono troppo infelice per aprirmi e ormai sono abituata a me, ma non riesco a far vedere come sono e invento balle per farmi accettare, ma poi mi pento e soffro per quello che ho fatto. Con questo concludo potrei andare avanti per delle ore ma sarebbe inutile, ormai le parole non fanno più effetto e ti lascio questo! Ti voglio bene.
ancora una volta complimenti!
questa è la + bella
abbiamo molte cose in comune
sei bravissima, continua a scrivere, fallo x te stessa e x tutti noi che abbiamo bisogno di vedere scritti i nostri sentimenti. grazie
Commenti