È una notte silenziosa assordante di pensieri... Mi ritrovo a rivedere momenti della mia vita, dove avrei voluto cambiare le parole, agire in modo differente o tagliare certi punti dolorosi e ricucire da dove sentivo meno male e cancellare tutto quello che non avrei voluto fare eppur l'ho fatto!
Sì, ho superato tante prove, ma mi hanno cambiata, formata, rafforzata, maturata...
Ogni esperienza mi ha insegnato a godere di ogni momento felice, a cogliere l'essenza di tutto ciò che è buono e raro. Ogni spicciolo, col suo valore, arriva a qualunque cifra pur se più lentamente e con un carico maggiore!
Alla fine di questi turbinosi pensieri tiro le mie somme: il mio carico è ricco, brilla come le stelle che osservo in questo profondo cielo... Non voglio cambiar niente, "quel che lasci è perso" e non voglio perder niente...!
tutto serve nella vita forse il dolore piu' ancora di altre cose delinea la nostra strada ...ma non dobbiamo rinnegare niente di quel che è stato perchè la somma è quello che siamo oggi
Non potrei mai desiderare di tornare indietro e cancellare alcune scelte, non potrei più avere le cose più belle che ho!!!!
grazie per i vostri commenti...
Commenti