Ho cercato nel mio cuore parole per rapire i tuoi pensieri, ho cercato nella mia testa frasi per strapparti un sorriso, ho cercato nella mia anima colori per dipingerti un giorno migliore, ma ora che mi soffermo e un pensiero mi parla di te... vorrei essere solo il buio di questa notte, per coccolarti abbracciarti e asciugare quella lacrima che riga di rabbia il tuo viso e rende tremante quel labbro che brama un sorriso. Ti voglio bene cara amica mia.
Grazie amica mia.. tu mi hai insegnato che solo non arrendendosi mai si può ottenere quello che si desidera.. e grazie perché quando volevo arrendermi c'eri tu lì pronta a impedirmelo..
io o lasciat una stella cadere,
poi o lasciato cadere la punta
poi o lasciato il mio tipo
poi o bisticciato con la mia amikkaa e poi o preso tutto e lo rimesso a posto e mi sono divertita con tutti amore ti amooo
x la mia sorellina martina... lo scrivo anche qui sopra...su internet dove nex lo potrà mai cancellare...anke se a volte sn un pò scema ti chiedo scusa x tutto qllo che fcc e ke a te nn va giù...ma sono cosi...accettami x i miei pregi e i miei difetti...sorè sei la persona più importante della mia vita....nn lasciarmi mai sola xk un gg potrei aver bisogno di te....mi manka vale... cmq t'amo..
L'amicizia vera è un valore enorme, un sentimento di affetto reciproco che arricchisce l'uomo nel suo percorso di vita.
Cicerone scrive:
"È come se privasse l'universo del sole chi priva la vita dell'amicizia"
Commenti