Dammi la mano amore e ti porto lontano a vedere il dolore malattie e privazioni sono la storia di tanta gente che non ha più dignità perché non ha niente. Vorrei che il Natale fosse parola magica vorrei ridare sorrisi e gioia a tutto il mondo vorrei che per tutti i bimbi i sogni diventino realtà. Vieni insieme a me, non stare seduto basta un piccolo aiuto coinvolgeremo il mondo basta volerlo in fondo e tanti bambini avranno possibilmente amore quello che a molti manca una casa ed una famiglia. Basta veder morire per inutili guerre fame e carestie e tante malattie. Scopri nel tuo cuore quanto tutto quell’amore dai a tutta la gente che non ha avuto niente quel che hai già abbastanza tu e tutto quel che dai, ti ritornerà in più.
A tutti i bimbi che non hanno voce per quelli che ho lasciato, ho visto la sofferenza la fame e le malattie, spero trovino presto la loro giusta famiglia e tanto amore.
io che ho visto il dolore di queste popolazioni, penso ai bambini che ho lasciato, non hanno niente, nemmeno l'acqua per bere, a volte non hanno nemmeno un nome, nascono in capanne fatte di paglia o di lamiera e non vengono registrati, poi muoiono denutriti e nessuno se ne accorge....la nostra indifferenza fa loro più male delle malattie che già hanno, mi fa male solo parlarne.
La gente e' presa dal correre nel periodo natalizio, e' presa dall'affannarsi a comprare di tutto ti piu' , e' completamente impazzita ad acquistare cibarie e regali di ogni tipo, e' talmente presa da se' che non ha neanche idea di cosa sia realmente il Natale.La mercificazione ed il consumismo fanno da padroni figurati se possono capire la vera accezione del Natale e se possono comprendere che nel mondo ci sono persone che soffrono ogni tipo di problema, malattia, cattiveria e violenza.Evviva il Natale!E' ironica l'esclamazione c'e' solo da vergognarsi!
Commenti