Non piangere, anche se i ricordi fanno male in fondo sei stato fortunato hai conosciuto chi ti ha amato. C'è chi non può dirlo e non l'ha mai provato. Cercala nell'aria che lei respirava negli occhi dei tuoi figli il suo più bel regalo guarda in fondo la vedrai piangere e sorridere perché è nel loro cuore. Ti accarezzerà nella brezza della sera mentre vedrai il tramonto sul vostro mare ed ogni spruzzo ti farà ricordare... Guarda la linea infinita dove il tramonto colora la vita che non è finita continua col tuo amore, con il suo amore come il sole che scalda e non potrai sostenere il suo sguardo. Tu prova a sognarla... ti sembrerà vicina purtroppo nella vita a volte con dolore... è triste andare avanti soli ma i ricordi aiutano a proseguire.
"Meglio avere amato e perduto che non aver mai amato!" E' un motto che un uomo che ho conosciuto ha fatto suo, dopo che la moglie scomparve in un drammatico incidente stradale a poco piu' di 30 anni.Mentre lei si schianto' a Roma, lui atterrava a New York.
ancora grazie a tutti siete sempre nel mio cuore, intanto tanto per dire questa piccola e semplice donnetta scrive testi di canzoni anche in inglese e spagnolo, mio figlio ora sabato 6 giugno è uno dei finalisti a S. Vincent con un inedito spagnolo, questo mi da la carica per continuare, spero si veda su skay comunque cercate il festival mio figlio si chiama Marco Manuel De Rosa.
grazie ancora ed un caro saluto a tutti.
Commenti