Non soffrire, vorrei dirmelo ancora ed ancora, ma nonostante tutto, rimane un rimpianto... ora Se avessi provato... se quel pianto avessi consolato, quando ho detto che ti avrei lasciato... La mia strada mi ha portato in diversa direzione, ma tu non c'eri ancora nei miei pensieri, è stato più forte di noi, ed ancora ieri, ci siamo innamorati, ed è una cosa vera, fatta di parole, di respiri, di carezze mancate, di confidenze, di pentimenti, di tanti buoni proponimenti ma uniti sempre nei sentimenti, in un bacio che non ha mai fine. Una storia seria, che purtroppo è fatta di rinunce, l'amore per chi ama come noi, non sempre vince, comunque serve, quella certezza che mi sei vicino, a nessuno abbiamo voluto fare male, come l'aria però, ti devo respirare, ti devo sentire, tanto è forte questo amore che la nostra sicurezza è che tu ci sei per me come io per te. Non posso costringere il cuore, ha bisogno di andare, sai che vorrei raggiungerti ma in un posto dove? So che mi aspetti sempre, perdonami amore, ma ci sarà finalmente un giorno, il modo per poterti amare.
hai capito subito, ti piace davvero, mi fa piacere caro Marco, poi mi fai sapere se anche lei ha gradito, ciao ti abbraccio e segui comunque i miei consigli.
grazie Gennaro, è la prima volta che commenti le mie poesie, ce ne sono tante come questa, ognuno purtroppo ha un piccolo rimpianto, troppo tardi, ma chissà non si sa mai....
Commenti