Ciao, Amore Ti voglio bene, Amore. Ti amo, Amore Sei il mio Amore Quello che si dà senza riserve Che si appassiona e si commuove. Che raccoglie in sé una forza compatta Che non rassegna mai le dimissioni... Quello che crede e vive del suo credo Quello che spera e si misura con tutto e in tutto Amore In cinque lettere racchiudi il segreto della vita, dell'esistenza Non esisterebbe vita, senza te. Sofferenza, gioia, emozione... sei e colmi gli attimi di questo Attraverso te mi accorgo di ciò che ho intorno... Quando mi perdo... ti fai trovare... Quando ti ho... non posso mai darti per scontato... Presente e assente, vivi e muori in un istante... Sei dolce ed irruente, quando ti prendi l'anima Quando con il corpo giochi e con la mente ti allontani... Quando dormi sul cuscino del cuore e, cullato dal suo battito... scandisci il tempo. Quando segretamente ti nascondi... e commetti peccato. Quando trasgredisci e ti assolvi. Io ti amo Amore. Di un Amore immenso.
Un grazie a 47 cami di cami blog per aver inserito la mia poesia "Ciao, Amore" sul suo Blog, anche se il mio nome (blu su nero ) non si nota molto.
Grazie Cami47, mi fa molto piacere quando scopro che...attraverso le mie poesie ,impreziosite dalle immagini da voi inserite e, a volte, anche dalla musica, "si riesce insieme" far volare più in alto le emozioni
Fiorella Cappelli
Commenti