Quando sei giovane e nulla può fermarti Il mondo non ha più alcuna dimensione. Hai voglia di viaggiarlo in tutte le sue parti Hai voglia di girare in cerca d'emozione trovare sempre cose nuove da scoprire E luoghi e donne per poterti divertire.
Se sei innamorato il mondo si riduce a poco E tutto ti ritrovi nel profondo del tuo cuore Se hai voglia di volare puoi spiccare il volo Se invece sei deluso, e sei rimasto solo Apri, sbatti pure le ali, non succede niente Tutto si ferma e si blocca nella mente.
Quando diventi grande ti prende la malinconia! Hai voglia di tornare a casa per la nostalgia cerchi coi ricordi un tempo che hai lasciato non lo trovi più anche lì il mondo è cambiato incontri la ragazza che ti fece sentire uomo vorresti accarezzarla, poi chiederle perdono.
Lo sai che da bambini si gioca a fare i vecchi E che da vecchi si torna ad essere bambini A noi piace sempre quel che non abbiamo Non sappiamo mai essere quello che siamo. Se sei maturo tutti i luoghi li senti più vicini Perché la vita non è la stanza degli specchi.
E' proprio così! Ma la vita è una e non basta la riflessione per renderci felici di quel che siamo e vivere le nostre età senza avere rimpianti e nostalgie.
Non sono più "giovane" non sono ancora "vecchia".Sono ciò che mi sento dentro :viva perchè amo,nostalgica perchè ricordo con malinconia;triste perchè molti che amavo sono andati via...Qual è la mia età? Non lo so .
Commenti