Su Amazon arrivano le offerte di Primavera

Su Amazon arrivano le offerte di Primavera

E' caccia agli sconti!

0
CONDIVIDI
offerte amazon

Continuano gli sconti primaverili su Amazon: andiamo a dare un’occhiata più nel dettaglio.

La scorsa settimana sono iniziate le offerte Amazon primaverili. In cosa consistono? Andando sul portale dell’e-commerce più famoso del mondo potrai trovare moltissimi prodotti interessanti scontati. C’è un po’ di tutto: dispositivi hi-tech, videogame, giocattoli e molti, moltissimi libri.

Ma andiamo con ordine, partendo da una premessa che tutti dovrebbero tenere in considerazione quando vanno su Amazon ad acquistare prodotti scontati: spesso le promozioni che si trovano qui non sono davvero convenienti come sembrano. Infatti il portale indica la percentuale di sconto in base al prezzo originale dei prodotti (anche quando questi ultimi sono in commercio da anni e da tempo costano meno).

Come dicevamo, Amazon in questi giorni sta proponendo anche un’ulteriore promozione, oltre alle “Offerte di primavera”: fino all’8 aprile, acquistando almeno 20 euro di libri tra quelli che trovi in questo elenco, si potrà avere un buono sconto da 7 euro per acquistare altri prodotti su Amazon entro il 23 maggio. E per chi ama la lettura come noi si tratta di una gran bella notizia.

CONDIVIDI

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO