Annunciate le date di Resistance Ibiza 2018!

Annunciate le date di Resistance Ibiza 2018!

0
CONDIVIDI

A seguito di un “debutto spettacolare” ad Essential Ibiza e della prima straordinaria stagione a Ibiza, Ultra Worldwide ha annunciato che RESISTANCE tornerà sull’isla blanca dal 17 luglio all’11 settembre con 9 settimane di party al Privilege, la discoteca più grande del mondo. Oltre all’annuncio delle date, Ultra ha rilasciato l’aftermovie RESISTANCE Ibiza 2017, sottolineando l’incredibile produzione personalizzata, il sistema Funktion-One e la line-up del debutto mozzafiato dello scorso anno.

Dell’evento è stato detto: “un’esperienza veramente coinvolgente” da Deep House Amsterdam, e “uno spettacolo che può essere compreso appieno solo vedendolo per se stessi ” da Ibiza Spotlight. RESISTANCE è impostato per portare ancora una volta il meglio della produzione e del suono sull’isola. I dettagli sulla line up sbalorditiva saranno presto annunciati.

Dopo aver lasciato il segno in tutto il mondo facendo suonare solo i migliori talenti della house e della techno, RESISTANCE è destinato ad impressionare i fan di tutto il mondo, con enormi ulteriori piani programmati per il resto dell’anno.

RESISTANCE Ibiza vi aspetta tutti martedì al Privilege, vietato mancare!

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO