Ultra Music Festival: app e line up definitiva

Ultra Music Festival: app e line up definitiva

On line l'app ufficiale di UMF2018 e la line uo definitiva di tutti gli artisti presenti al festival.

0
CONDIVIDI

Manca ormai davvero pochissimo all’inizio delle celebrazioni del ventesimo anniversario di Ultra Music Festival a Bayfront Park, nel centro di Miami. Da poche ore è anche disponibile la line-up definitiva, completa di orari e artisti.

Per l’occasione, ULTRA Worldwide lancia la sua incredibile applicazione mobile, disponibile sia su App Store che su Google Play in tutti i paesi del mondo. Questa applicazione unica nel suo genere consente agli Ultranauti di tutto il mondo di personalizzare le proprie esperienze all’interno dei vari ULTRA, selezionare gli eventi preferiti, creare programmi personalizzati, ascoltare le playlist create appositamente in tutto il mondo tramite Apple Music e molto altro. Grazie a questa applicazione i partecipanti al festival in tutto il mondo (ricordiamo che Ultra è presente in tantissimi paesi durante l’anno) possono anche guadagnare punti per il passaporto ULTRA, beneficiando di vantaggi speciali. Tutte info le trovate su umfworldwide.com/app.

In contemporanea al lancio dell’app, ULTRA ha anche annunciato l’ultima ondata di artisti che si esibiranno quest’anno, così come le informazioni sui vari palchi e sugli orari dei set. Tra quelli aggiunti ci sono i favoriti KSHMR e Dash Berlin che si esibiranno sul colossale Main Stage e G-Eazy che farà il suo debutto sul Live Stage.  Tra gli italiani presenti al festival come non menzionare Merk&Kremont che si esibiranno domenica sera, per la chiusura del Jacked Stage e Benny Benassi che infiammerà lo stage Ultra Worldwide sabato sera. Rimangono ancora un mistero gli ospiti di domenica sera per a chiusura del mainstage e di ASOT, anche se i i rumors parlano di Daft Punk o della tanto attesa reunion degli Swedish House Mafia.

Noi saremo li e vi racconteremo in diretta tutto quello che accade! Stay tuned!

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO