CONDIVIDI

 

Tra poco più di un mese inizierà la celebrazione del ventesimo anniversario di Ultra Music Festival  e per questo motivo la superstar olandese Nicky Romero e JBL si sono unite per lanciare un concorso senza paragoni, offrendo a un paio di fan della musica dance un premio favoloso.

Grazie alla principale compagnia di diffusori audio, la JBL, una coppia di fan vincerà voli, l’alloggio in hotel e due biglietti per l’intero weekend per l’Ultra Music Festival, che si terrà al Bayfront Park di Miami dal 23 al 25 marzo 2018.

Se ciò non bastasse, i fortunati vincitori avranno l’oportunità di incontrare Nicky Romero sul MainStage, per un meet & greet di fronte a 165.000 spettatori e altri milioni collegati da tutto il mondo tramite l’Ultra Livestream!

Per partecipare, basta andare su Nickyromero.com e seguite semplicemente l’artista su Spotify. Il vincitore verrà scelto a caso il 9 marzo 2018 e potrà portare un amico con cui condividere l’esperienza indimenticabile.

Anche i fan di fuori degli Stati Uniti possono partecipare per avere la possibilità di vincere un paio di cuffie JBL Everest Elite. Per ulteriori informazioni, consultare Nickyromero.com.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO