Resistance presenta la prima fase della line up

Resistance presenta la prima fase della line up

0
CONDIVIDI

Dopo aver girato i cinque continenti con trentatre eventi  solo nel 2017, tra i quali una residency di otto settimane al Privilege di Ibiza per la prima volta, RESISTANCE torna a Miami più grande e migliore che mai, e oggi annuncia la sua mastodontica line-up per il 2018.

Dopo aver aggiornato e ampliato significativamente la sua presenza a Bayfront Park lo scorso anno, RESISTANCE dominerà ancora una volta due aree colossali della casa fronte oceano di ULTRA, in continua crescita come festival all’interno di un festival. Oltre a dare il benvenuto allo strabiliante palco a forma di ragno di Arcadia Spectacular per il terzo anno consecutivo, l’ambasciatore globale di RESISTANCE Carl Cox prenderà possesso nuovamente della Megastructure venerdì 23 marzo e sabato 24 marzo per festeggiare il ventesimo anniversario del festival.

Il palco “ragno” sarà in funzione in tutti e tre i giorni dell’evento, e vedrà un susseguirsi di dj internazionali tra i massimi tra cui Better Lost Than Stupid (Davide Squillace, Mattias Tanzmann e Martin Buttrich), Chris Liebing, Guti b2b WAFF, Hot Since 82, JESuS (Jackmaster, Eats Everything , Skream e Seth Troxler), Nic Fanciulli, Patrick Topping e Special Guest, Sasha e John Digweed, Stephan Bodzin (live) e molti altri…

Come previsto, la Megastructure darà il benvenuto a alcuni dei più grandi nomi della house e della techno nei primi due giorni del festival, a partire da Carl Cox (in entrambi i giorni), Adam Beyer, Jamie Jones, Joseph Capriati, Josh Wink, Nastia e una performance speciale di b2b2b di Dubfire, Nicole Moudaber e Paco Osuna e un’esibizione di debutto di Pan-Pot.

Altri nomi dovrebbero essere annunciati per entrambe le arene nelle prossime settimane.

RESISTANCE si svolge presso l’Ultra Music Festival, che è un evento 18+ durante la Miami Music Week il 23, 24 e 25 marzo 2018. L’ammissione generale e i biglietti VIP sono attualmente in vendita su ultramusicfestival.com al prezzo di $ 379,95 e $ 1,499,95 rispettivamente, ma il festival il 90% è esaurito, quindi agisci subito prima che sia troppo tardi.

I biglietti Early Bird e Payment Plan sono ora esauriti.

Per ulteriori dettagli e informazioni sui biglietti, vai su ultramusicfestival.com. Per ulteriori informazioni su tutti gli eventi di RESISTANCE, visitare resistancemusic.com.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO