CONDIVIDI

È il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall’oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità.
Stephen King

Tra poco più di una settimana verrà celebrata la Festa di Halloween, una ricorrenza ormai conosciuta e festeggiata in tutto il mondo e non solo negli Stati Uniti. Per questa occasione, oltre alle decine di feste a tema, le persone danno sfogo alla loro fantasia decorando zucche, giardini e case. È il caso di Christine McConnell, un’artista e fotografa incredibilmente talentuosa, che ha appena condiviso le foto di un raccapricciante set di decorazioni di Halloween, create per la casa dei suoi genitori. Utilizzando disegni dipinti a mano su legno, ha trasformato la piccola villetta in un casa-mostro gigante ed insonne con tanto di zanne. Ha usato lastre di polistirolo per creare gli occhi e i denti per la casa, un dettaglio leggero, poco costoso e facile da lavorare.

Fortunatamente per tutti appassionati di Halloween, che vorrebbero emulare il suo lavoro, ha condiviso sui social anche le foto del processo di lavorazione.

halloween-decorations-parents-house-christine-mcconnell-6 halloween-decorations-parents-house-christine-mcconnell-8 (1) halloween-decorations-parents-house-christine-mcconnell-14 halloween-decorations-parents-house-christine-mcconnell-15 halloween-decorations-parents-house-christine-mcconnell-16

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO