Avete proprio capito bene: entro la fine del 2015 arriverà in Italia la famosissima catena americana di lingerie numero uno al mondo. A partire dai prossimi mesi infatti non dovrete più ordinare online e farvi spedire i bellissimi capi di intimo, ma potrete recarvi personalmente in uno dei tanti punti vendita sparsi per l’Italia e sceglierli di persona.

L’arrivo nel nostro paese di Victoria’s Secret è merito del gruppo Percassi, già proprietari di Kiko e diversi outlet, con a capo Antonio Percassi, noto per essere il patron dell’Atalanta.

Secondo l’accordo firmato in questi giorni, i primi stores che porteranno l’intimo di Victoria Secret’s nel Bel Paese dovranno essere aperti già dall’anno in corso, per poi aumentare piano piano. Gli stores, come quelli aperti negli USA e in giro per il mondo, oltre a bellissimi capi di lingerie offriranno ai clienti una vastissima gamma di prodotti per la cura del corpo, accessori lussuosi, profumi, articoli di pelletteria o eleganti accessori per il business.

In attesa dell’apertura ufficiale del primo negozio, godiamoci l’ultima scintillante sfilata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here