Espadrillas che passione! Ecco i modelli più carini per l’estate

Espadrillas che passione! Ecco i modelli più carini per l’estate

Le espadrillas sono sinonimo di eleganza e originalità. Ma soprattutto di libertà.

0
CONDIVIDI
espadrillas modelli

Le espadrillas sono le scarpe più comode e trendy dell’estate: andiamo alla scoperta dei modelli più adatti per spiaggia e città.

C’è in particolare una scarpa a cui difficilmente è possibile rinunciare quando arriva l’estate e quindi il grande caldo: l’espadrillas. Stiamo parlando delle famose scarpe con la suola in corda, che al pari delle ciabattine e più dei sandali sono considerate le vere regine della bella stagione quando si parla di calzature. A lavoro, mentre passeggiamo negli assolati weekend cittadini, durante un aperitivo o ad un party, con le espadrillas facciamo sempre una bella figura. Sono pratiche si, ma anche straordinariamente fashion.

E poi le associamo inevitabilmente alla libertà, sia dei nostri piedi ma più figurativamente a quella emotiva. Hanno un fascino tutto loro che ci conquista, e una volta indossate un paio non possiamo farne a meno. Come puoi immaginare, ne esistono di tantissimi modelli. Andiamo a scoprire quelli più stuzzicanti.

Espadrillas modelli: da quelle chiuse alle aperte, passando per le flat o alte

Quest’anno le abbiamo viste un po’ ovunque: dalle passerelle alle vetrine, le espadrillas piacciono sempre di più anche agli stilisti. Che le propongono in diversi modelli: chiuse, aperte ai lati, slipper, a sandalo, open toe e sneakers. Alcune hanno addirittura lunghi lacci che si arrampicano sulle gambe (stile gladiatore). Ovviamente tutte con altezza diversa.

Anche le fantasie sono delle più variegate: possiamo optare per espadrillas classiche, oppure più astratte. Ci sono quelle più “tradizionali” con le stampe fiorate oppure altre etniche che sarebbero perfetto da sfoggiare in una qasba. Anche le espadrillas più geometriche sono molto carine.

Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per lanciarsi subito in una shopping full immersion di metà luglio. Scommettiamo che ne comprerai più di un paio?

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO