Clutch: i modelli più cool della primavera 2018

Clutch: i modelli più cool della primavera 2018

La clutch è la borsa per eccellenza delle donne: ottima sia per serate di gala che per eventi importanti, è indicata sia per le personalità più minimal che per quelle più eccentriche.

0
CONDIVIDI

Dopo le lunghe settimane di gelo che hanno caratterizzato l’inverno nella Penisola italiana, sole e bel tempo stanno avendo la meglio. Il freddo sta lasciando spazio ad una tiepida aria che sta di fatto dando il benvenuto alla Primavera. Con la bella stagione possiamo rispolverare dal nostro armadio alcuni accessori che durante l’inverno abbiamo utilizzato di meno, come ad esempio clutch o pochette.

La clutch è estremamente versatile: si può optare per un modello semplice e minimal, oppure in alternativa per altri ricchi di paillettes, ricami, decori e cristalli. E’ ideale sia per una serata di gala che per un evento importante. Insomma, è la borsa femminile per eccellenza. Nelle righe seguenti abbiamo selezionato i modelli più trendy del momento: andiamo a scoprirli!

Clutch: ecco i modelli più alla moda

La scelta di una clutch piuttosto che di un’altra dipende essenzialmente dalla tua personalità. Ad esempio se sei una donna che predilige un look essenziale, la clutch minimal è la borsa che fa per te: dalla forma squadrata e strutturata, essa ha una linea pulita e senza troppi fronzoli. A differenza ad esempio di una clutch con fantasia: se ti piacciono i colori, è davvero perfetta per te. Non solo: un modello del genere è anche il top per dare quel quid in più al tuo look elegante o eccentrico. Sulla falsariga di questa consigliamo anche la clutch glitterata, l’ideale per una serata in discoteca.

Gli amanti delle fantasie “green” avranno a disposizione sul mercato diversi modelli di clutch nature: ottima in tal senso quella con fantasia foliage ricreata da un richiamo di perline e cristalli. Se invece ti piacciono le atmosfere retrò allora puoi sicuramente propendere per una clutch barocca, davvero indicata per una serata elegante.

CONDIVIDI

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO