Look da Golden Globe: no al nero, sì ai colori

Look da Golden Globe: no al nero, sì ai colori

I veri protagonisti dei Golden Globe sono stati i colori: i look più eccentrici e quelli da acclamare sono la base di ciò che farà tendenza in questo 2019

0
CONDIVIDI

I vincitori dei Golden Globe di quest’anno sono stati, oltre a Bohemian Rhapsody e il suo protagonista, i colori: il look total black sfoggiato in segno di protesta sui red carpet della precedente edizione, appare ormai come un lontano ricordo. Quest’anno, infatti, le passerelle sono state invase da abiti colorati, fiocchi e lunghezze notevoli. Sono state numerose le star ad aver optato per abiti sfavillanti e quasi principeschi, con colori chiari dalle tonalità pastello e per look incredibilmente chic. La serietà che aveva contraddistinto l’edizione passata, quest’anno è stata lasciata da parte se non negli intenti perlomeno nella forma.

I look da copiare alle star del Golden Globe

Anche quest’anno la cerimonia dei Golden Globe continua a far parlare di sé, se non altro perché ha offerto tantissime valide opzioni in termini di outfit da poter riprendere: le star sul red carpet hanno sfoggiato una serie di abiti davvero particolari. Questi look sensazionali possono essere tranquillamente imitati da chiunque in occasione di eventi unici come i matrimoni o le cerimonie. Basta studiare con attenzione i vari outfit per capire come sfoggiare un look da star unico. Alcuni abiti delle migliori marche si possono trovare a prezzi accessibili sugli e-commerce di settore, dove è presente un’ampia selezione di vestiti eleganti da donna, adattissimi alle occasioni speciali. Gli esempi a cui ispirarsi non mancano di certo: si va dall’outfit indossato da Sandra Oh, originale e con una bellissima scollatura asimmetrica, al più classico abito rosa cipria di Kristen Bell. Ma vale la pena di citare anche altri vestiti lunghi come quello azzurro polvere con una profonda scollatura sfoggiato da Gina Rodriguez oppure l’abito più sobrio e raffinato impreziosito da dettagli luccicanti indossato da Emma Stone. Insomma, gli outfit a cui ispirarsi sono davvero tanti e sono in grado di rispondere alle esigenze di tutte.

Le star e gli outfit più acclamati

Si potrebbe continuare senza sosta a parlare dei look sfoggiati dalle star sul red carpet dei Golden Globe Awards 2019, ma in questa sede ci limiteremo a quelli più acclamati e che hanno fatto più scalpore nel corso della serata. Basti pensare all’abito azzurro pastello sfoggiato da Lady Gaga, vera star del momento, insieme al vestito grigio di Emily Blunt, a quello porpora di Nicole Kidman e all’abito di Allison Brie. Poi non potremmo non parlare di altri esempi rappresentati da Claire Foy, Irina Shaik e ovviamente Penelope Cruz, con il suo abito principesco. La nostra lista contempla anche la presenza della bellissima Charlize Theron, con il suo abito in black & white, insieme a Julia Roberts con un look firmato da Stella McCartney. Si prosegue con l’abito in white di Julianne Moore, classico ma sempre alla moda, e con il particolarissimo abito leopardato di Anne Hathaway.

Quest’anno i Golden Globe hanno dimostrato che le cose cambiano, anche nel giro di pochi mesi: una regola che vale soprattutto nel mondo della moda, che anticipa una nuova stagione primaverile colorata e vitale.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO