Scritta da: Silvana Stremiz
Che questo giornata, nata sotto una fredda coltre di neve, possa essere per te la più calda e luminosa dell'anno. Buon Natale. Auguri a tutti.
Commenta
Che questo giornata, nata sotto una fredda coltre di neve, possa essere per te la più calda e luminosa dell'anno. Buon Natale. Auguri a tutti.
A mio marito, con amore per Natale. Nel clamore festoso del Natale, proteggiamo sempre la quieta intimità del nostro amore. Buon Natale.
Il tuo primo incontro con Gesù deve essere l'inizio di una lunga storia d'amore... che tu possa sempre vivere in Lui e Lui in te! Auguri.
Ci spiace per la sua indisposizione: Le auguriamo di essere presto in forma.
Auguri e felicitazioni per il lieto evento.
Il pensiero di non poterti avere mai più accanto mi uccide. Ti amo.
La notte è lunga e fredda, ma ciò che mi riscalda è il fatto che tu sei nei miei pensieri... ti amo.
Quello che ieri non comprendevo, oggi so che era solo per amore.
Grazie mamma.
Il 2025 se ne sta andando fra lacrime, gioie, momenti da ricordare altri semplicemente da voler dimenticare. Auguro a tutti di portare le cose migliori al nuovo anno e di lasciare in un cassetto quelle che hanno fatto male. Di rendere il meglio del 2025 terreno fertile per costruire un 2026 memorabile fatto di amore gioia e serenità.
Ogni nuovo inizio, inizia dal "proprio io" e non c'è giorno migliore di quello del tuo compleanno per iniziare a danzare fra le stelle con sogni e desideri e un meraviglioso futuro fra le mani. Un abbraccio e tanti auguri Dana.