Scritta da: Silvana Stremiz
Il miracolo si è compiuto ancora. Dall'amore è nata una vita nuova. Dall'amore, ne sono certa, essa trarrà l'energia necessaria per crescere. Con affetto, auguri a tutti voi.
Commenta
Il miracolo si è compiuto ancora. Dall'amore è nata una vita nuova. Dall'amore, ne sono certa, essa trarrà l'energia necessaria per crescere. Con affetto, auguri a tutti voi.
Potrei comprarti le perle, o un diamante. Potrei portarti in vacanza ma tutto ciò non ti dimostrebbe che ti amo, ma semplicemente che potevo permettermelo. Cosi ti dico solamente ti amo.
A chi si gode gli ultimi giorni di vacanze, a chi è solo fra le mura di casa. A chi oggi parte. A tutti quanti. Auguro un Buon Ferragosto.
È difficile questo momento. Così come è difficile formulare una frase che possa darti conforto. Ti sono vicino con immenso affetto.
Oggi è un grande giorno! Perché una persona speciale ha finalmente raggiunto un grande traguardo! Il traguardo della laurea, e spero che sarà un trampolino di lancio che nella tua vita ti porterà tanta fortuna e soddisfazione.
Oggi il Signore scenderà ad incontrare il tuo cuore. Che il ricordo della purezza e della gioia della tua Prima Comunione ti sia da guida per tutta la vita.
In questo giorno di gioia e di fede, ti auguriamo che l'amore infinito di Cristo illumini sempre la tua strada, rendendoti puro e misericordioso verso il prossimo.
Esprimo con immenso dolore il mio cordoglio.
Buonanotte!... Ti aspetto nei miei sogni stanotte... vieni a prendermi... sono sempre li ad aspettarti...
Malocchio e gatti neri, malefici misteri
Il grido di un bambino bruciato nel camino
Nell'occhio di una strega, il diavolo s'annega
E spunta fuori l'ombra: l'ombra della strega!
La vigilia d'Ognissanti han paura tutti quanti
È la notte delle streghe
Chi non paga presto piange.
Buon Halloween!