Scritta da: Silvana Stremiz
Augurissimi al papà migliore del mondo. Gradisci questo piccolo dono, viene dal cuore.
Commenta
Augurissimi al papà migliore del mondo. Gradisci questo piccolo dono, viene dal cuore.
È Pasqua. Rendiamo grazie a Cristo risorto per il meraviglioso dono della vita. Con l'augurio di una Pasqua piena di serenità.
Salute, amore, successo e denaro... Ti auguro che sia per te un anno super fantastico!
Anche se in ritardo sono qui per porgere i miei più sentiti auguri a una persona speciale come te... Buon Anno che possa essere fantastico e speciale come lo sei tu!
Oggi avrai il primo e più importante incontro della tua vita, quello con Gesù. Ti auguro di non smarrire mai la strada del Signore, e ti faccio i miei più cari e sinceri Auguri per il tuo Battesimo.
Ora che sei in pensione sarai sommerso da dubbi amletici: cosa guardare in Tv, cosa mangiare a pranzo e cosa a cena, ecc. Ma non ti preoccupare: supererai anche questa!
Grazie per esserci sempre stato, non importa quale distanza ci separasse.
Basta mentire... mi manchi. Mi mancano le tue prese in giro, i tuoi scherzi, le battute. Ti amo.
Il 2025 se ne sta andando fra lacrime, gioie, momenti da ricordare altri semplicemente da voler dimenticare. Auguro a tutti di portare le cose migliori al nuovo anno e di lasciare in un cassetto quelle che hanno fatto male. Di rendere il meglio del 2025 terreno fertile per costruire un 2026 memorabile fatto di amore gioia e serenità.
Ogni nuovo inizio, inizia dal "proprio io" e non c'è giorno migliore di quello del tuo compleanno per iniziare a danzare fra le stelle con sogni e desideri e un meraviglioso futuro fra le mani. Un abbraccio e tanti auguri Dana.