Scritta da: Silvana Stremiz
Sei arrivata come un timido passerotto e come un chiaro raggio di sole si colora verso il mezzogiorno tu cresci e un giorno volerai via...
Commenta
Sei arrivata come un timido passerotto e come un chiaro raggio di sole si colora verso il mezzogiorno tu cresci e un giorno volerai via...
Oggi che sei così vicina agli angeli, nella tua preghiera ricorda anche noi
che ti vogliamo bene. Che il Signore ti guidi e ti protegga.
Il tempo vola... Scusa, ho dimenticato un giorno così speciale. Anche se in ritardo, buon compleanno!
Scusa se adesso ti sto chiedendo scusa per delle cose inscusabili.
La felicità di oggi vi accompagni lungo tutto il percorso della vita insieme donandovi la capacità di comprendervi e amarvi sempre. Auguri di cuore.
Anche se siamo sempre in guerra ti chiedo una tregua... quel tanto che basta per inviarti una bomba di auguri per le tue primavere.
Buon compleanno da noi tutti... ti auguriamo 100 di questi giorni... scusaci, ma oggi avevamo tanti impegni da non poterti dare gli Auguri di persona... comunque ci faremo perdonare con una "magnata" di torta.
Ora potrai finalmente dedicarti alle tue passioni. Te la sei davvero meritata questa pensione. Tanti auguri, Papà!
Il sorgere del sole che entra in te con forza e dolcezza illuminandoti il volto, il vento che ti accarezza i capelli come un'amante dolce e passionale, l'odore del mare che ti fa immaginare posti che non conosci, pensieri che nella realtà forse non avrebbero posto. Questo sì che è un bel giorno!
Scusa, scusa, non vivo senza di te... vorrei ricominciare da noi, cancellare tutto, ti amo ancora alla follia.