Scritta da: Silvana Stremiz
  Sei arrivata come un timido passerotto e come un chiaro raggio di sole si colora verso il mezzogiorno tu cresci e un giorno volerai via...
 Commenta
Sei arrivata come un timido passerotto e come un chiaro raggio di sole si colora verso il mezzogiorno tu cresci e un giorno volerai via...
Oggi che sei così vicina agli angeli, nella tua preghiera ricorda anche noi
che ti vogliamo bene. Che il Signore ti guidi e ti protegga.
La Cresima è un Sacramento importante: è il voto di essere Suo. Auguri. Discendi, Spirito Santo, e inonda fin da oggi la sua anima candida e pura.
L'attenzione che riponi nelle piccole cose, i tuoi modi affettuosi... Spero di avere al più presto l'occasione per ringraziarti come meriti. Ti voglio bene.
Il sorgere del sole che entra in te con forza e dolcezza illuminandoti il volto, il vento che ti accarezza i capelli come un'amante dolce e passionale, l'odore del mare che ti fa immaginare posti che non conosci, pensieri che nella realtà forse non avrebbero posto. Questo sì che è un bel giorno!
Caro amico, per ora ci hai rimesso un dito, Attento che rischi di rimetterci tutte le ossa. Dal fidanzamento al matrimonio il passo è breve. Pensaci bene! Auguroni.
Il fidanzamento è una cambiale che si dovrà pagare con il matrimonio. Vi auguriamo di pagarla al più presto.
Volevo dirti che sei la mia unica best friend da sempre!
Grazie di starmi vicina in questo periodo.
Mamma, quando sarò un mamma, spero di essere una mamma come te. Auguri.
Scusa, scusa, non vivo senza di te... vorrei ricominciare da noi, cancellare tutto, ti amo ancora alla follia.