Scritta da: Silvana Stremiz
  Questi fiori esprimono la nostra gioia per la sua nascita e i più sinceri auguri affinché ogni giorno della sua vita trovi gioia e speranza di vivere.
 Commenta
Questi fiori esprimono la nostra gioia per la sua nascita e i più sinceri auguri affinché ogni giorno della sua vita trovi gioia e speranza di vivere.
Ti senti un po' strano...
in questo giorno dell'anno,
non è un malanno
è che stai invecchiando.
Buon compleanno!
Stasera vai piano con la scopa... divertiti e buon Halloween!
Di solito, in queste occasioni si tirano le orecchie 18 volte. Io ti mando 18.000 coccole, 18.000 baci e 18.000 auguri. Buon Compleanno piccolina.
Hai sempre detto che avresti comperato la casa dei tuoi sogni... Finalmente ce l'hai fatta. Auguri!
È vero che ormai sei grande, ma anche i grandi hanno momenti di debolezza. Non vergognartene mai a parlarcene. Gli affetti servono anche a questo.
Ho guardato il mare, la sabbia, le onde. Ho pensato a te. Ed ho avuto paura di come le cose più belle e naturali del mondo possano cambiare all'improvviso, con un soffio di vento.
Bacini per te di buonanotte: uno sulla fronte per diventare il tuo pensiero... e due sugli occhi... per diventare il tuo più bel sogno di questa notte...
Un nipote ama prendere per mano suo nonno e scappare di casa dopo il pranzo, quando bisognerebbe lavare i piatti. E i nonni non hanno bisogno di essere convinti. Grazie per le volte che sei scappato con me nonno.
I diciott'anni non sono che un importante "piccolo" traguardo della vita. Quelli veri li troverai senza età fra le pareti del cuore.
Buon Compleanno.