Frasi preferite da fragolina806

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Rosita Ramirez
Dentro una scatola ho conservato una frase con tanto affetto, piena di pace, di gioia, di felicità avvolta con amore, firmata con i battiti del cuore, dove ho scritto i miei più cari e sinceri auguri per un anno nuovo con tante cose belle. Questo lo dedico a te perché sei una persona speciale. Buon anno amico mio.
Composta venerdì 11 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgia Stella
    Questo brindisi di buon anno lo voglio dedicare al tutto e al niente. Alla famiglia, agli amici, ai giorni passati a fare festa. A chi nella vita è sempre presente. A chi ci dà fiducia, forza ed energia. A quel peluche spelacchiato che abbracci nel letto, che ancora ora, ti fa sentir protetto. A quel vecchio maglione, che, anche se è liso, ci stai troppo bene, come dentro ad un sorriso. Questo brindisi lo dedico a chi c'è e a chi ci sarà. Cin cin a te, cin cin a me e all'anno che verrà. Buon anno!
    Composta lunedì 28 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Anche se il destino ha voluto portarti via, lontano delle persone che ti vogliono bene, non ti dimenticheremo mai, perché sei stata la mamma, l'amica, la sorella, sei stata la persona che ha fatto tanto per i suoi figli. Purtroppo oggi che si festeggia il giorno della mamma, non ci sei fisicamente, ma la tua anima è qui con noi, ti sentiamo sempre in ogni momento. Adesso sei lassù perché Dio ha voluto così, ora sei un angelo che vede per noi. So che non ci abbandonerai mai, e anche noi non ti dimenticheremo mai. Spero che i miei auguri ti possano arrivare. Auguri mamma, ti amo.
      Composta venerdì 8 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Quando una persona ci lascia, quando non è più accanto a noi, non possiamo più toccarla, né udire la sua voce, sembra scomparsa per sempre, ma un affetto, un bene sincero non ha mai morte, il ricordo vivrà, sempre vivo nei nostri cuori, più forte che qualsiasi abbraccio, più importante di ogni parola. Il tuo sorriso non va via dai miei occhi nemmeno quando quella mancanza insostenibile dona loro sudorazione di angoscia.
        Composta mercoledì 29 maggio 2013
        Vota la frase: Commenta