Frasi preferite da PiccolaBibby

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Proverbi.

Scritta da: Massimo C.
Non te lo dirò mai, non te lo ammetterò mai, sarà l'ultima volta forse che lo farò ma mi manchi, mi manchi da morire. Il noi non potrà mai esistere lo so e già questo fa male. Ma farebbe più male non poterti più parlare guardarti sorridere poterti abbracciare. Ti sarò accanto sempre. Chiamami fratello. Chiamami amico. Ma quello che ci ha unito fin dal principio è qualcosa di bello e unico. Sbagliato per il momento ma non per ciò che rappresenta per due anime come le nostre. So cosa pensi. Le colpe che pensi di avere. Le colpe che ho io. Però provare attrazione, provare affetto, è pur sempre qualcosa che alberga al di sopra del mondo terreno. Sta sopra i cieli sopra le nuvole in paradiso dove l'amore e l'affetto legano tutte le anime in eterno. La mia e la tua saranno sempre vicine lassù. Qui ti aspetterò sempre. Per un sorriso come per una carezza.
Composta sabato 5 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonella Coletta
    Non smetterò mai. Di cercarti. Aspettarti. Non smetterò mai di insistere a voler vedere in te qualcosa di speciale. Simile al buono. Non smetterò mai di farmi male. Perché tagliano le tue parole. Feriscono le cose che fai. E so per certo che tu non finirai mai di farmi male dentro. Come un buco aperto. Come qualcosa che manca. Sempre.
    Composta mercoledì 6 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: SolPiccola .
      Perdonare è di Dio...

      Il rancore è un sentimento distruttivo e ci rende ciechi, è come il cancro nel fisico umano è davvero il cancro dell'anima, e il risentimento è una malattia mentale che si autoalimenta fino ad eliminare dalla persona ogni espressione d'amore e qualsiasi sano sentimento, sono seme dell'inferno piantata nei cuori di quelli che hanno allontanato da Dio...

      Per questi motivi urge trovare il tempo per farci un attento esame di coscienza e riflettere:
      Cosa ci manca per perdonare?
      Cosa ci impedisce di avanzare?
      Siamo veramente pronti per cominciare una nuova vita, riparando i nostri errori e rinnovando il nostro spirito?
      Solo Dio ci da la capacità di perdonare, da Lui possiamo imparare e ricevere il perdono che restituisce la pace ai nostri cuori.
      - "Se vuoi perdonare, se lo desidera, e non lo riesce, chiede aiuto a Dio =>
      (-Perdonami Signore per tutte le mie debolezze, ed aiutami a perdonare tutti coloro che mi hanno offeso, Dio ti prego nel nome del tuo figlio Gesù!)". E ricordate: "-Se non perdono non posso essere perdonato!"
      Composta mercoledì 14 marzo 2012
      Vota la frase: Commenta