Frasi preferite da PiccolaBibby

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Proverbi.

Scritta da: Monica Cannatella
So di averti delusa. Per te sono solo una figlia ribelle, sono quella che a tuo dire ti dà solo dolori, sono solo una persona capricciosa, una che combina guai perché non si ferma mai a pensare, sono l'oggetto continuo delle tue discussioni inutili, sterili, sono solo tua figlia, magari ho qualche difetto, ma sono ancora la tua bambina, quella che ti ha fatto scendere una lacrima la prima volta che ha pronunciato il tuo nome "mamma" sono sempre io, quella per cui avevi giurato che avresti dato la vita, quella che adesso se ne sta in un angolo a piangere, perché ha capito che l'unica vita che vorresti dare via è la mia!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Se non mi senti, se non mi trovi, non è perché non posso, direi una bugia, ma perché a volte abbiamo bisogno di mettere al riposo la nostra anima. Abbiamo bisogno di mettere al riposo il nostro cuore, e la nostra mente. Non mi sono scordata di te, ma sono troppo "stanca" per esserci.
    Composta venerdì 1 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Francesco Saudino
      Certo che mi dispiace, per tutto ciò che ho fatto, per tutto ciò che ho sognato, per le notti passate a pensarti, per i brividi ad ogni tuo bacio, per le lacrime, per il futuro immaginato, per quanto ho lottato, per quanto ci ho tenuto mi dispiace, ma non mi dispiace per come è finita, perché a fare tutte quelle cose ero l'unico.
      Composta sabato 6 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non mi serve che mi dici "Sono qui" se poi non ci sei. Che mi prometti e poi non mantieni. Che mi dici che sono importante ma poi tutto passa avanti a me. Ho bisogno che mi abbracci, adesso! Che possa sentire le tue braccia che mi stringono e la tua presenza non con le parole ma con la mente e il cuore. Costantemente.
        Composta sabato 9 marzo 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: dolce bimba
          È uno strano dolore. Morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai. Non è l'odio la cosa peggiore, ma quell'indifferenza che viene da chi ami.Certe cose ti lasciano il vuoto dentro, incolmabile troppo profondo e infinito, nel cuore c'è solo silenzio, allora ti senti soffocare, vorresti urlare e ti accorgi che sei sola con te stessa. Ti senti immobile, impotente e riesci solo a piangere, perdi lucidità e ti coglie la confusione, e poi ti accorgi che ti ha rubato il cuore, non riesci ad odiare perché l'amore è troppo forte, allora cominci a cadere nell'oblio e senti che la tua ferita non smetterà mai di sanguinare.
          Mi manchi da morire anche se non dovresti.
          Eppure un giorno, chissà quale e quanto lontano, saprai della mia esistenza.
          Non so quanto ancora posso resistere.
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Azazel
            Si dice che il tempo aiuti a dimenticare, ma poi basta un attimo, una canzone un luogo, e il ricordo di te si impadronisce di me, il tuo viso come incorniciato dalla neve che dolcemente cade dal cielo, le tue guance arrossate, il tuo sorriso mentre cercavi di nasconderti dietro una sciarpa, ma alla fine del sogno capisco di essere rimasto solo, e cerco di seppellire nel profondo dell'anima i ricordi, fino alla prossima canzone o luogo.
            Composta venerdì 7 settembre 2012
            Vota la frase: Commenta