Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Massimo C.
Abbandonati alle leggere onde dei sogni, lasciati trasportare dalle correnti dei tuoi desideri finche non raggiungi un posto meraviglioso che ho costruito per te, dove potremo restare uniti in un lungo abbraccio quanto una notte intera, ti scalderò e renderò il tuo sonno il più piacevole possibile. Per un attimo al tuo risveglio mi potrai vedere, proprio appena aprirai gli occhi e il primo raggio di luce ti abbaglierà, mi potrai vedere dentro quel raggio di luce dove mi ritroverai ogni qualvolta avrai bisogno di un bacio o di una carezza basterà chiudere e riaprire gli occhi come fai al mattino. Buonanotte stellina ti sto aspettando li nel nostro posto preferito nei sogni.
Massimo Carrano
Composta domenica 24 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Massimo C.
    Ogni giorno che passa diventa più difficile salutarsi, non è un semplice ciao a domani, risuona come un addio, è come se una parte di te si staccasse contro la tua volontà, si allontana e ti senti incompleta, eppure alcune volte abbiamo paura di affrontare questo momento e allora cerchiamo in poche parole di esprimere ciò che di norma ci metterebbe più tempo, fuggiamo, ma alla fine rimane sempre un vuoto, il tuo viso rimane inespressivo, il corpo immobile impassibile, ma senti che dentro l'anima piange e si dispera, aspetta che domani tu gli dia il buongiorno con un bacio e un sorriso.
    Massimo Carrano
    Composta lunedì 25 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Massimo C.
      Un fiocco di neve cala dal cielo si posa sulle tue labbra e diventa una perla, un altro fiocco di neve cala dal cielo sfiora una tua lacrima e diventa un diamante. Vorrei essere un fiocco di neve posarmi sulla tua mano e sciogliermi lentamente sapendo che gli ultimi istanti ho potuto essere felice nel tuo caldo abbraccio.
      Massimo Carrano
      Composta lunedì 11 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Massimo C.
        Vorrei poterti dire che ti Amo, ma non posso. Vorrei poterti dire voglio vivere con te tutta la vita, ma non posso. Vorrei poterti vedere tutte le volte che sento la tua mancanza, ma non posso. Vorrei poterti baciare ogni mattina al tuo risveglio, ma non posso. L'unica cosa che posso dirti è ti voglio bene e che quando sono con te riesco a toccare il cielo tanto da dimenticare il resto del mondo che diventa piccolo piccolo dinanzi alla magia dei tuoi occhi.
        Massimo Carrano
        Composta lunedì 11 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Massimo C.
          L'amore è tutto ciò che di più bello il mio cuore ti possa dare, il resto col tempo si consuma si logora e alla fine sparisce nella polvere. Non mi vergogno di amarti ma ne sono fiero e felice anche se l'unica cosa che posso avere di te è un sorriso, così semplice ma così importante. Mi illumina ogni giornata anche la peggiore, mi da la forza di andare avanti e di pensare positivamente al futuro. Non averne dunque paura e non deve essere motivo per te di pensieri o di responsabilità, doveva accadere era scritto e sinceramente sono felice che sia successo perché ho trovato in te non solo l'amore ma anche la più bella amicizia che un uomo possa desiderare. Grazie amore grazie di cuore.
          Massimo Carrano
          Composta sabato 2 febbraio 2013
          Vota la frase: Commenta