Scritta da: Rosita Ramirez
Sono ancora qui perché ci credo, perché non mi arrendo, perché ho la speranza che un giorno arriverà l'amore.
Composta mercoledì 25 febbraio 2015
Sono ancora qui perché ci credo, perché non mi arrendo, perché ho la speranza che un giorno arriverà l'amore.
Quando ami una persona la vuoi, la desideri tutta per te, hai bisogno dei suoi sorrisi, dei suoi respiri e anche le sue lacrime di gioia, di tristezza. Quando questo ti manca è come se ti strappassero il cuore.
Tu non lo sai, ma il mio mondo, la mia vita, miei sogni, il mio presente, il mio domani sei tu.
Sai amore, da quando stiamo insieme la vita ha ripreso a sorridermi come non mai, forse è il tuo sorriso, i tuoi bellissimi occhi, le parole affettuose che mi fanno sciogliere come un gelato, oppure i tuoi baci, così teneri e delicati. Ti amo amore mio.
Buongiorno amici, so che non è facile però spero che anche oggi tu possa trascorrere una giornata fatta di sorrisi ed inaspettate novità. La vita è piena di cose tanto belle, ma anche brutte. Io ti auguro quelle belle, tanta serenità in questo giorno.
La notte ci condurrà al mondo dei sogni... Quindi rilassati è fai volare tuoi pensieri... Buonanotte a tutti noi!
Ci vuole la notte per raggiungere i sogni... Quindi chiudiamo gli occhi è cominciamo a sognare... Buonanotte a tutti!.
Lasciatevi seguire della fantasia. Halloween sarà un'occasione per tornare bambini. Approfittatene per ridere, scherzare e sfogare ogni tipo di dispiacere, siate felici in questo giorno mostruoso... Buon Halloween!
Buongiorno amico! Oggi voglio augurarti di non perdere mai la fiducia, di non perdere la speranza, di continuare per la strada giusta, di non inciampare, di continuare ad amare. Ti auguro che nessuno ti tolga il sorriso, di continuare a camminare a testa alta, ti auguro di non crollare, ti auguro di credere in tuoi principi e soprattutto di lottare per tutto quello che ami.
Oggi forse non è la giornata giusta, forse domani lo sarà, quindi non perdere la speranza perché nei sogni troverai quello che la realtà ci toglie.