Scritta da: Rosita Ramirez
In un saluto ci sono tre cose principale: rispetto, educazione, amicizia, per questo io ti lascio il mio buongiorno amico mio.
Composta giovedì 23 novembre 2017
In un saluto ci sono tre cose principale: rispetto, educazione, amicizia, per questo io ti lascio il mio buongiorno amico mio.
Concediamo alla luna di baciare i nostri pensieri, forse sarà più generosa nel donarci sogni sereni. Buonanotte!
Sogni magici a tutti... lasciate volare i pensieri perché di quelli si nutre l'anima. Buonanotte amici.
Dire addio non vuole dire dimenticare momenti belli e brutti, perché restano per sempre ricordi.
Vorrei avere accanto delle persone che veramente mi vogliono bene, vorrei avere miei figli, la mia famiglia. Lotto per loro e continuerò a essere forte, perché so che hanno bisogno di me. Purtroppo siamo cosi lontani solo mi resta pregare ogni giorno.
La mia fragilità è la mia forza nascosta tra un sorriso.
Voglio sedurti con i pensieri che scrivo per te.
Buonanotte a chi si affida nei sogni, sperando diventino realtà, buonanotte a chi dona amore, sperando di essere amato, buonanotte a chi dona senza aspettare nulla in cambio. Buonanotte!.
Un po' di gentilezza, un po' di sorrisi, un po' di pazzie, un po' di abbracci, un po' di entusiasmo, e le nostre giornate avranno buon inizio. Buongiorno amici!
Non tutte le giornate sono uguali, a volte sono fredde, a volte calde, a volte triste, a volte allegre. Comunque sia alzati sempre con un sorriso e un pensiero positivo, sicuramente qualcosa cambierà nel trascorrere la giornata. Buongiorno!.