Scritta da: Rosita Ramirez
Odio, rancore, cattiveria... queste parole nel mio cuore non ci sono, perché dentro di me, nella mia anima, c'è solo amore.
Composta domenica 22 febbraio 2015
Odio, rancore, cattiveria... queste parole nel mio cuore non ci sono, perché dentro di me, nella mia anima, c'è solo amore.
Un cuore ha sempre una ferita di curare, ma col passare del tempo tutto guarisce. Da quel momento ricomincerà a battere con più forza di prima.
Se stanotte sei in giro, non ti dimenticare di passare nei miei sogni, solo cosi avrò dolci sogni. Buona notte tesoro.
Buonanotte a chi è impegnato con gli amici, a chi è fuori facendo una passeggia perché il caldo non gli permette di dormire, a chi contempla il cielo cercando la sua stella, a chi già dorme e spera di sognare.
Mentre le lacrime escono e sgorgano dagli occhi, il mio cuore risente il dolore, resta soltanto il silenzio a farmi compagnia.
Cosa è la felicità? Per me felicità è quel saluto che ogni giorno riceviamo e doniamo, è quella gentilezza d'un messaggio, la felicità la troviamo nei piccoli gesti sinceri donati con affetto. La felicità è quel buongiorno che oggi dedico a voi amici.
Partire con il piede giusto non è una scelta, ma possiamo scegliere di far partire la nostra giornata con un bel sorriso. Buongiorno amici.
Chi si sveglia con un pensiero positivo è già carico di energia, chi si sveglia con un sorriso è già sicuro che qualcuno gli sorriderà, chi si sveglia con entusiasmo ha già conquistato la giornata... Buongiorno!
Disegna sul tuo cammino l'arcobaleno, perché i suoi colori saranno l'ingrediente giusto per iniziare la giornata; poi mischia una manciata d'amore con un po' di dolcezza e di gentilezza; falli salire in alto, dove il vento li faccia volare per tutto il cielo, affinché le giornate possano essere cariche d'amore.
Stupisci la tua giornata con un bel sorriso, perché la vita va vissuta con pensieri positivi e molta carica di energia. Buongiorno a tutti.