Scritta da: Rosita Ramirez
Stupisci la tua giornata con un bel sorriso, perché la vita va vissuta con pensieri positivi e molta carica di energia. Buongiorno a tutti.
Composta venerdì 18 febbraio 2022
Stupisci la tua giornata con un bel sorriso, perché la vita va vissuta con pensieri positivi e molta carica di energia. Buongiorno a tutti.
Ogni giorno vorrei trovare un amore vero, una persona che sappia amarmi, coccolarmi con dolcezza, tenerezza, con passione. Un amore d'altri tempi, di quelli che sapevano cosa volesse dire "amare".
Sarà una vera festa per noi donne il giorno che la violenza, l'umiliazione e il non rispetto saranno finiti. Quella sarà una data da festeggiare. L'8 di marzo è solo da ricordare come lotta per nostri diritti.
Lo sapevi che le lacrime sono molto più speciali di un sorriso? Perché? Perché il sorriso lo puoi regalare a chiunque, in ogni momento e occasione, un sorriso lo possiamo anche fingere, ma le lacrime sono gocce di un cuore che vuole bene, gocce di sentimenti veri e sono versate solo per le persone a cui vogliamo bene e che non vogliamo perdere.
Illumina sempre i tuoi sogni perché sono loro che ci donano speranze, buonanotte amici.
Un nuovo giorno ti aspetta, sbrigati che il sole ti dona il suo calore e la gioia nel cuore. Buongiorno ai primi raggi di sole. Buongiorno ai primi sorrisi. Buongiorno a voi amici.
Chi ama sa comprendere, sa leggere gli occhi, sa ascoltare, sa che amare è rispetto, complicità e fiducia.
Dolce risveglio a chi si alza presto con la gioia nel cuore, con la voglia di lottare, un dolce risveglio a chi contagia entusiasmo e riesce a rallegrare la giornata, un dolce risveglio a chi sa che la vita va vissuta con grinta e positività. Buongiorno!
Non basta soltanto dire buongiorno per iniziare la giornata, ci vuole un sorriso l'odore del caffè e l'abbraccio anche se virtuale fa niente l'importante è farci sentire il calore dell'amicizia.
A volte aspettiamo che i sogni diventino realtà, a volte ci aggrappiamo ai sogni per fuggire della realtà, a volte guardiamo il cielo per poter vedere tra le stelle le persone per noi care. A volta ci basta un saluto della buonanotte per non sentirci soli.