Scritta da: Rosita Ramirez
Siete pronte amiche mie? Scopa, cappelli, vestito nero e un grande sorriso per far divertire questi bambini. Basta con gli spaventi, la notte di Halloween ci aspetta per divertirci.
Composta martedì 13 ottobre 2015
Siete pronte amiche mie? Scopa, cappelli, vestito nero e un grande sorriso per far divertire questi bambini. Basta con gli spaventi, la notte di Halloween ci aspetta per divertirci.
Sei stato scelto per un compito davvero importante. Perché persone come te restano poche, per la tua buona volontà, per l'amore verso i bambini, per le persone bisognose è stato deciso che sarai l'aiutante di babbo Natale, dovrai trainare la slitta e consegnare i regali. Presto, non perdere tempo, il Natale è alle porte. Tanti auguri di Natale.
Buongiorno amore mio, sveglia! Perché l'unica che può illuminare la mia giornata sei tu. Buon San Valentino vita mia!
Pensare che mi amavi è stato un bel sogno, ma il dirti che ti amavo è stato il più bell'errore.
Senti nell'aria l'arrivo della primavera, senti nell'aria quel profumo di caffè che ci invita a godere di un attimo di pausa. Buongiorno!
Iniziamo la giornata con un sorriso, con una parola carina, poi con un caffè... buongiorno! Buona settimana amici.
Alla mattina il migliore consiglio che possiamo avere: un buon caffè, un pensiero positivo, un sorriso e la tua giornata avrà buon inizio. Buongiorno!
Buongiorno all'alba perché ci regala il nascere del sole, buongiorno ai primi raggi che risplende oggi giorno, buongiorno alla nostra caffettiera che fischia per donarci il suo aroma del buon caffè. Buongiorno a tutti voi amici!.
Per affrontare il nuovo giorno e avere una marcia in più basta un saluto sincero, un sorriso e per concludere un buon caffè. Buongiorno a tutti!.
Il silenzio della notte mi porta al mondo dei sogni, dove la mia anima è libera di volare. Buonanotte sognatori.