Scritta da: Rosita Ramirez
Buongiorno a noi che ogni volta ci rialziamo. Buongiorno a noi che amiamo con l'anima. Buongiorno a noi che vogliamo bene senza pretendere nulla. Buongiorno!
Composta giovedì 23 aprile 2015
Buongiorno a noi che ogni volta ci rialziamo. Buongiorno a noi che amiamo con l'anima. Buongiorno a noi che vogliamo bene senza pretendere nulla. Buongiorno!
Buonanotte a chi non vede il bello della vita, mentre la vita è piena di tante cose belle, buonanotte a chi è ammalato, ma nessuno va a trovarlo, buonanotte a chi nell'amore non ci crede più, perché le delusioni sono state troppe, buonanotte a chi nella sua solitudine riesce a vivere in serenità. Buonanotte a tutti quelli che purtroppo si sentono soli.
Ah sì? È Halloween? Allora cosa aspetti? Prendi la scopa e vola molto in alto, così nessuno si spaventa.
Anche questa notte passerà, i sogni ci faranno compagnia nella profonda oscurità. Buonanotte.
Preghiamo che la fede sia sempre dentro di noi, preghiamo con amore, con il cuore, preghiamo perché il nostro Signore possa portare in questo giorno serenità, gioia, speranza a tutto il mondo. Auguri di buona Pasqua.
La semplicità di un saluto è una gioia che ti rallegriamo la giornata. Buongiorno amici!
La vita è troppo breve per non vedere che è talmente bella, quindi comincia a vivere ogni momento senza sprecare un secondo. Buongiorno.
Sotto l'albero di Natale ho lasciato una lettera, nella quale ho scritto i miei più cari auguri per te e la tua famiglia. Buon Natale amico mio!
Si non ci fosse la Donna, il mondo non esisterebbe. Tanti auguri a tutte le Donne.
Che bella sensazione essere circondati di belle persone. Posso dire che il mio buongiorno è iniziato con la carica giusta di entusiasmo grazie a tutti voi amici.