Scritta da: Antonio Cuomo
Auguri donna, simbolo della purezza e dell'amore, ti voglio bene onorandoti tutti i giorni con il mio rispetto.
Composta sabato 8 marzo 2014
Auguri donna, simbolo della purezza e dell'amore, ti voglio bene onorandoti tutti i giorni con il mio rispetto.
Mamma, vorrei tornare indietro per un momento, per stringere il tuo cuore al mio per sempre.
Buongiorno principessa!
La vita molte volte ti pone spalle al muro, ti mette a dura prova. Non arrenderti, affronta l'ostacolo con tutte le armi a tua disposizione, mantenendo sempre alto il valore del tuo essere, senza mai buttare via la tua dignità. La dignità è la più preziosa virtù, che appartiene all'essere donna.
Prima che il buio di questa notte spenga i tuoi occhi, prima che il sonno addormenti il tuo corpo, prima che il cuore rallenti i suoi battiti, poni il suo volto dentro i tuoi occhi e lascia che la sua Onnipotenza di Madre del mondo vegli il tuo riposo, riponi ogni tua speranza tra le sue braccia e lascia che a condurre i tuoi passi sia solo la sua fede. Nel mio cuore ho il Suo viso e nel mio animo eterno è il tuo sorriso. Vergine Santa veglia su tutti gli affanni di questo mondo, arriva in ogni casa dove regna la sofferenza e apporta la tua benevolenza. Celeste madre sei. Buona notte!
Buongiorno alla vita reale, buongiorno ai sogni che abbiamo lasciato, buongiorno ai desideri che vogliamo sperare. Buongiorno a chi dall'amore si lascia ancora incantare.
Un cuore senza amore è un'alba senza sole, una notte senza stelle.
C'è sempre un giorno speciale che ci aspetta, basta saperlo cercare. Buongiorno!
L'anno nuovo è un libro con 365 pagine vuote. Riempi ogni pagina con tutte le emozioni del tuo cuore e fanne un volume straordinario. Lascia in ogni riga il tuo sorriso migliore e fa di ogni rima la tua umile poesia. Usa tutti i colori per colorare gli attimi eccezionali di questa vita e cerca di non guardare verso quella tristezza che ci fa tanto paura, ma desidera solo quella bellezza che ci rende speciali. Buon 2026!
La felicità di una vita si chiama mamma
Ma tu, ormai, sei un passato che tinge di bellezza i ricordi del mio cuore.
Auguri!
Ti amo con un amore che sa donare solo il mio cuore.