Scritta da: Antonio Cuomo
L'amore è e sarà sempre il più grande regalo di Natale.
Composta giovedì 18 dicembre 2014
L'amore è e sarà sempre il più grande regalo di Natale.
I cuori conosceranno la notte nel silenzio di un sogno. Buonanotte!
Mi manchi.
Un momento rubato al tempo.
Buongiorno a te, che sei quel mare dove il cielo rispecchia i suoi radiosi raggi, non hai sosta, non ti puoi fermare, sei eterno movimento, magia e armonia, flutti delicati che bagnano la riva arida della mia anima, dove il cuor mio, timidamente scrive, con il dito della speranza "ti voglio bene". Tienimi con te, senza confondermi mai amica mia, non lasciarmi andare via senza un frammento della tua lieta allegria.
Magari poi non te lo dicono neppure che passerebbero la vita ad aspettarti.
Buongiorno a tutti voi, che ogni giorno mi regalate emozioni, mi regalate vita e soprattutto mi regalate sorrisi. Buongiorno amici carissimi che Dio vi benedica sempre, accompagnandovi in tutti i vostri momenti. Grazie.
Saremo ancora noi, insieme, nel nostro sogno... Buona Notte.
Dì al tuo cuore che il mio gli manda un bacio. Bacionotte.
Stasera brillerai come una Stella figlia mia e questi occhi che ti guardano incantati saranno bagnati da quell'emozione che solo tu sai dare. Mi sei piaciuta fin da subito e forse anch'io ti piaccio un po'... nonostante tutto da te mi sento amato. Oggi volevo dirti grazie di esistere cucciola di papà e scusami se non ti ho potuto dare di più ma il mio niente, credimi, ha dentro il mio cuore. Un cuore stanco che trova la forza di sorridere sempre. Un giorno questo vecchietto ti dovrà lasciare... promettimi che non piangerai. Sarò sempre con te quando sorriderai. Sarò con te soprattutto quando piangerai e ogni volta che alzerai gli occhi al cielo. Sappi che sei stata la mia gioia più bella e vorrei che quest'allegria non lasciasse mai il tuo cuore. Verranno tempi peggiori che la vita sicuramente non ti risparmierà ma tu guerriera credi in te stessa e non arrenderti mai.
Ti abbraccio fortemente Buon Compleanno Principessa mia.
Questo tempo, che adesso ci tiene lontani, non è vita. Niente si muove qui da me, pure il cuore si è fermato, aspetta te per ricominciare a tremare.