Scritta da: Antonio Cuomo
Buon Giorno. Ogni mattina si risveglia con te quello che hai portato a dormire la sera, addormentarti con la gioia al tuo fianco e svegliati ogni giorno con l'amore nel cuore.
Composta venerdì 30 novembre 2012
Buon Giorno. Ogni mattina si risveglia con te quello che hai portato a dormire la sera, addormentarti con la gioia al tuo fianco e svegliati ogni giorno con l'amore nel cuore.
La vita è come un fiume e tu sei acqua passata.
La donna è la compagnia più bella che Dio ha donato all'uomo. Tu, amica mia, sei la persona più preziosa che la vita mi ha fatto incontrare. Auguri!
Non basterà mai tutta la mia dolcezza per dirti grazie di esistere. Sei importante!
Ascolto i rintocchi di un tempo che si è addormentato lontano dai tuoi sorrisi, guardo attraverso i vetri bagnati dalla pioggia, fuori il mondo non si è fermato, inesorabilmente il suo movimento prosegue incurante. In ogni alba sogno di incontrare il tuo viso adagiato qui accanto a me, sogno quel tuo sguardo malinconico che sovrasta dentro di me, la mia tristezza porterebbe via. Con te vivrei di carezze calorose e di brividi sussulterei. Buon Giorno rinascita del cuore questo pensiero è solo per te.
C'è una voce che diventa afona a forza di gridare che esiste. C'è una mano che a volte è confusa nello scrivere, perché non letta e non sfiorata. C'è una mente che chiede di essere letta tra le righe, ma spesso noi non ce ne accorgiamo e pensiamo che il suo scarabocchio, sia semplicemente un segnaccio, frasi e parole gettate contro vento, che se ne vanno lontane da chi non riesce a fermarlo, per poterle agguantare. Eppure questi versi sono i canti semplici della mia anima, inni che il mio cuore esterna alla mente per poterli far arrivare a carezzare i vostri cuori.
Il Natale è un sorriso che arriva al cielo per abbracciare te che sei lassù. Buon Natale angelo mio.
Ridisegnare la notte è possibile, se sarai tu ad accompagnare i miei sogni.
Grazie per tutti quei sorrisi che regali alla mia triste malinconia.
Ho lasciato al cielo il mio bacio della buonanotte, apri la finestra del tuo cuore e lo sentirai.