Scritta da: Antonio Cuomo
Il giorno è un equilibrio di emozioni che di notte diventano sogni funamboli sui trapezi sospesi tra le stelle. Buona Notte!
Composta venerdì 8 novembre 2013
Il giorno è un equilibrio di emozioni che di notte diventano sogni funamboli sui trapezi sospesi tra le stelle. Buona Notte!
Non possiamo rivivere il nostro passato, ma il tuo ricordo, mamma, è sempre vivo nel mio presente. Ed oggi vorrei tanto poter risentire la tua dolce voce, rivedere il tuo luminoso sorriso, ed essere stretto, ancora una volta, nel tuo caldo abbraccio. Questo è il mio desiderio per il Natale, l'unico dono che vorrei: poterti riavere ancora una volta con me, per stringermi forte a te, infinita sei mamma.
I tuoi sogni sono stille di desideri, vivono nel cuore, pazientemente aspettano la notte per levarsi in volo, respiri pieni di speranze che arrivano lontani, attraversano l'immensità del cielo per giungere accanto al suo cuore e sussurrarle: "buonanotte".
Siete voi il mio buongiorno più bello. Il vostro sorriso rallegra il mio cuore, il vostro affetto mi da la carica per la vita, buongiorno!
"Mi manchi": assenza che non può essere colmata, se non dalle persone a cui pensi mentre stai leggendo.
Buongiorno. Quando hai l'amore non ti manca niente. Il paradiso è dentro i nostri cuori.
Mi manchi e non trovo l'antidoto per questo veleno chiamato: "malinconia".
Se bastasse allungare la mano per ritrovarti tutte le volte in cui sei nei miei pensieri, non sentirei mai più la tua mancanza.
Che sia un giorno pieno di cose belle per tutti, perché ognuno di noi merita la felicità.
Di qualunque cosa sia fatta la notte, le nostre anime hanno lo stesso sogno. Buonanotte!