Il giorno più bello... quello passato con te. Il momento più brutto... quando te ne vai. La paura più grande... perderti. La felicità più grande... leggere nei tuoi occhi il tuo amore per me. Il regalo più bello... il tuo sorriso. La cosa più bella del mondo... la tua dolcezza. La sensazione più bella... saperti mio.
Quante sere passate con te, quante stelle ci guardavano quando noi pensavamo di essere soli, in mezzo ad una folla che sapeva poco o addirittura niente, quanti "ti amo".
Ogni notte vorrei stringerti tra le braccia e farti sentire sicura e protetta, vorrei sfiorarti le labbra per sentire ancora il tuo sapore e poi vorrei farti sentire come batte il mio cuore quando sono accanto a te, se lo ascolterai amore sentirai che ogni battito è per te! Ti Amo.
Vorrei essere lì per essere sicuro che almeno per qualcuno sono importante, ma questo non lo potrò mai avere e io non so perché mi sento sempre più strano, spero che con la tua presenza al mio fianco tutto ciò che sto vivendo svanirà. Ti amo.
Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco e piano piano le si avvicinò, la guardò per un secondo, poi le sorrise. La principessa lo guardò, senza dire parole, e si lasciò cadere tra le sue braccia. Il cavaliere la portò con sé sul suo cavallo bianco. Tu sei il cavaliere a cui ho donato il cuore. Spero che la nostra favola sia eterna, perché il mio è vero amore, ed è per sempre. Ti Amo!