Scritta da: Artemisia Pirla
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
Che fantastica maniera di ricordarti, amarti, pensarti, sei tu chi mi fai sentire così bene.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
Che fantastica maniera di ricordarti, amarti, pensarti, sei tu chi mi fai sentire così bene.
A volte vorrei dirti Ti Amo, perché è esattamente quello che provo.
Farei di tutto per dimostrartelo.
Il tempo che passo assieme a te sono brevi momenti che mi riempiono il cuore, mi fanno desiderare di poter stare ore e ore in tua compagnia.
Un tuo semplice sorriso mi fa vedere la giornata con occhi diversi.
Sei la persona più importante della mia vita.
Ti Amo, e lo sai benissimo.
Due parole che riempiono il cuore di speranza, poterlo udire dalla tua bocca, sarebbe il regalo più bello che tu possa farmi.
Non ti ho mai avuto veramente... Ed ora che penso a tutti quei bei momenti, a tutte quelle parole che per me significavano tanto, Vorrei averti qui. Ti amo.
Vorrei essere una nuvola per donarti il cielo, vorrei essere un'onda del mare per donarti l'oceano, vorrei essere la terra per donarti il mondo... ma sono solo un uomo... posso però donarti lo stesso qualcosa di grande... il mio amore!
Se un pensiero dedicato a te fosse come una goccia di vino, io sarei ubriaco sempre!
Se avessi un sol pensiero positivo in una giornata, uno solo, stai pur sicura che sarebbe dedicato a te!
Ti ho visto anche questa mattina, eri bello, come solo tu sai essere; mi hai preso dentro te, mi hai trascinato nella tua vita, senza chiedere permesso: "posso? " No... non l'hai fatto. Meno male! Perché ora, adesso mi trovo in un sogno, grazie amore di avermi portato con te.
Sei tu a farmi sentire angelo, puro e con delle ali meravigliose. Ma se vieni meno tu, mio orgoglio, quelle ali diventeranno di cera e non potranno padroneggiare l'orizzonte che vedo nei tuoi occhi.
Alcuni suoni intensi della mia anima possono essere udibili sono se si sfiorano delle corde profonde che nascondo dentro me... tu quelle corde le fai vibrare senza che io te lo chieda!
Scaverò nella mia memoria per ritrovare attimi in cui i miei occhi hanno sfiorato il tuo sguardo, il tuo viso... il tuo sorriso... nascondendoli come un tesoro, in un angolo dei miei ricordi... per sempre indelebili... mi manchi...