Scritta da: Danzatrice del Ventre
in Frasi per ogni occasione (Frasi TVB)
A cosa serve uscire ed andare a divertirsi quando la mente rimane chiusa dentro all'ultimo ricordo di te.
Composta giovedì 7 novembre 2013
Qui trovi le frasi per dire ti voglio bene ed esprimere il proprio amore. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi d'amore.
A cosa serve uscire ed andare a divertirsi quando la mente rimane chiusa dentro all'ultimo ricordo di te.
Io sono già qui e ti aspetto il nostro patto rispettato non ti ho cercato ne tu hai cercato me ma quanti giorni e interminabili notti ho lasciato alle spalle per queste poche ore da passare insieme niente ripensamenti nulla da recriminare il nostro è un'accordo strano abbiamo le nostre vite nulla sappiam l'una dell'altro eppure siamo qui lo stesso giorno lo stesso mese di ogni anno e ne sono già passati tanti e ogni volta il mio timore di non vederti arrivare si fa sempre più grande io sono già qui e ti aspetto.
Ancor prima che il mondo accogliesse i nostri corpi, noi ci eravamo già trovati perché fatti di un'unica materia, forgiati dalla stessa mano d'artista, eravamo una sola faccia della stessa medaglia, dovevamo volare insieme verso la vita, ma la sorte ci ha divisi troncando l'anima in due, ma non abbiamo mai smesso di cercarci, finché ci siamo ritrovati riconosciuti e finalmente amati.
Eravamo presi l'uno dall'altro in scambi di affettuose parole pronunciate con gli occhi, mentre le labbra,
mute, desideravano solo toccarsi.
Diversi eppure uguali. Come i nostri corpi, che grazie al progetto divino, atti a divenirne uno solo. Sospeso nella nostalgia del possesso e avvolto di calda musica, sfiorerò il tuo ventre, coprendoti di un leggero soffio.
Ti starò sulla punta del cuore. Svelerò, perché mai espressi per verecondia, i tuoi infiniti, reconditi, desideri.
Interamente, completamente, immensamente amore.
Nulla ha più potere della forza della mente, il pensiero riesce a colmare distanze e barriere, mi sentirai quando ne avrai più bisogno, sarà quello il momento nel quale ti basterà socchiudere gli occhi ed io sarò li con te, istante per istante, battito dopo battito, mi percepirai e per te non calerà mai il buio nel cuore.
Tu non lo sai, ma sei uno dei miei segreti. Ti appartengo anche se tu non mi appartieni. Perché a volte accade così.
Ritmi lenti che profumano di gelsomini raggomitolata sul divano Dove il silenzio regna e mi permette di assaporare il fruscio di te che voltando le pagine di un giornale mi sembra il suono avvolgente di un sax all'improvviso sfiora solchi sulla mia pelle e so che ci sei.
Sei burrasca, sei tempesta, sei impeto, sei l'unica via che può condurmi in porto, mi nutro dei tuoi baci... della tua pelle di pesca, di questo desiderio che mi assale.
Quel giorno il corso delle nostre vite cambiò, non ci aspettavamo nulla, non chiedevamo nulla ma l'incontro delle nostre anime fece la differenza e da quel momento il nostro raggiungerci è stato più forte di qualunque ostacolo.