Io non so cosa sia l'amore, o non mi è dato saperlo. Ma se il brivido che provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo, la timidezza di un bambino quando ti sto accanto, sono amore... beh, allora io ti amo.
C'è sempre più calore nei miei sogni: il calore del tuo corpo; sapore nei miei desideri: il sapore delle tue labbra; luce nel mio cuore: la luce dei tuoi occhi.
In ogni attimo di silenzio si nasconde una parola capace di riempirti il cuore: ti amo. Vorrei essere lì con te per farti provare emozioni che non hai mai provato! Sono tua.
Sei il fuoco che mi arde, la passione che mi rapisce, una tempesta di sensualità che inonda i miei sensi. Sei un mondo di meraviglia che ruota dentro al mio universo: sei tu, solo tu, un brivido nel corpo, un fremito nel letto, un battito nel cuore, una lacrima di gioia in un mondo di dolore. Ti amo da morire.
Mi piace il tuo dolce viso illuminato dai tuoi sensuali occhi, i tuoi soffici seni che al tatto vibrano come corde di violino, il sapore della tua pelle liscia da sfiorare e leccare, le tue labbra che dischiudono la porta del tuo cuore... sono innamorato di te bimba.
Apri la finestra e fissa una stella, non quella l'altra più a destra, impallidisce davanti alla tua bellezza, sogni d'argento, quelli d'oro li farò io a sognare te. Ti amo.