Mi è servito un attimo per innamorarmi di te e voglio l'eternità per continuare a farlo. Con l'anima e con il corpo ti amerò, perché è nella completezza che vive l'amore, ed è da un semplice bacio che nasce. Ti amo!
Sulle tue guance vorrei posar le mie, sulle tue labbra vorrei fissare gli occhi miei e dolce vento vorrei esser, per passare tra i tuoi capelli e morirci dentro. Ti amo.
Potrei rubare due stelle e farne due orecchini per te. Potrei rubare un anello di Saturno e farne una collana per te. Ti decidi di stare con me o devo distruggere l'Universo.
Il nostro amore è stato un fulmine a ciel sereno. Sono perdutamente innamorata di te da quel meraviglioso giorno e mai smetterò di esserlo, tu illumini la mia vita. Ti voglio bene.
Il tuo profumo dal maglione non vuole andarsene, la mia timidezza è tornata a farmi compagnia da quando non ci sei, vedo il tuo viso sui volti delle persone che mi circondano, ti sento mentre mi dicevi ti amo, forse sto impazzendo ma spero di non guarire mai se ciò significasse scordarmi di te.