Scritta da: Gloria Lauro
Amore mio nonostante tutto ti amo ancora e questo mi sta uccidendo. Mi hai tradito ora e in passato, mi hai mentito ora e in passato, mi hai amato ora e in passato, sì perché ad un mese dal nostro addio ancora passiamo momenti meravigliosi, dimenticandoci di tutto e di tutti, lasciandoci poi con i tuoi rimorsi e con il tuo calore ancora sul mio corpo. Non so come andrà a finire, ma so che quei momenti per me sono linfa vitale per sopravvivere. Ti amo Vittorio, ti amo più della mia stessa vita e questo lo sai.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Gloria Lauro

    Commenti


    10
    postato da , il
    Ho perso il mio migliore amico per te e a distanza di anni, nonostante tutto quello che mi hai fatto, ancora ti amo e ti amerò per sempre.
    9
    postato da , il
    Vorrei svegliarmi e scoprire che tutto è un equivoco, che tu sei quello pensavo e che mi ami realmente, io ti amo ancora tanto e se tornerai io ci sarò sempre
    8
    postato da , il
    Non mi hai dato il tempo materiale per chiamarti amore , per dirti tante cose .. ho sbagliato e per questo motivo volevo cancellarti dalla  mente , dimenticare , sognare e non sperare. Sono passati 7 mesi ormai ,   ti diverti  ancora ad occupare le mie fantasie .. mi illudo che questo messaggio possa raggiungerti istantaneamente, ora che sarai lì sul tuo letto abbracciando chisà chi. Che le mie parole possano colpirti come  la delicatezza del vento , come i razzi atomici che esplodono dentro di me e come le stelle cadenti che ci unirono in quel momento..
    Buona notte Amore mio
                                                                                 TI Amo.
    7
    postato da , il
    ti amo ancora... anche se mi hai fatto male... ti ho perdonato perchè... perchè sopportare la tua assenza fa malissimo... e vederti con qualcun'altra è come ricevere una pugnalata al cuore... ti amo amore mio...
    6
    postato da , il
    Ti amo alberto anke se mi hai tradito il mio cuore batte ankora x te !!! appena ti vedo mi vengono le farfalle allo stomaco!!! ti amooo!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.22 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti