Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Erika Moon
Sono i piccoli gesti che ti fanno gioire, sono le piccole attenzioni che ti fanno amare, sono i piccoli sorrisi che mi fanno capire quanto sono fortunata ad averti, sono i piccoli baci che dicono "ti amo", ma allora... il mondo per noi è troppo grande!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon

    Commenti


    7
    postato da , il
    Ecco dove il Becca si posa!
    Bè brava Erika perchè leggendo le tue cose sei piaciuta anche a me
    6
    postato da , il
    si, è proprio bravo...sai,prima che mi scrivesse non avevo mai letto nulla di suo...ed è stato davvero un peccato! E' molto molto bravo...
    5
    postato da , il
    Beata te Erika che attiri l'attenzione di Mister Becca...
    Scrivesse a me le cose che ti incantano... Dio quanto è bravo e dolce
    4
    postato da , il
    E' davvero bello quello che dici, mi fai piangere. Mi fa piacere che leggi quello che scrivo. Io credo nell'amore davvero tanto,forse hai ragione, molto di più di quello che dico. Però ci sono delle volte in cui la paura di perdere una persona, la paura di non trovarla più ti fa stare male... ti fa pensare che non sei adatta all'amore. Comunque nonostante quello che ti sto dicendo, è vero, io nell'amore ci credo, devo solo imparare a non farmi calpestare dalle paure quando si manifestano. Grazie per le tue parole.
    3
    postato da , il
    Quello che non troviamo, o non riconosciamo, non ne rappresenta necessariamente la sua assenza o inesistenza.
    Tu sei quello che dici, ma molto di più io sento quello che non dici...
    Non è paura dell'infinito quella che descrivi; Tu sei già cometa libera in esso e non puoi temere i tuoi sogni. Ho letto di te e credo che la tua anima sia marea dei tuoi sentimenti,   dove altri hanno bisogno di trovare conforto alla paura nel continuo ascendere e discendere dell'amore. Leggo te e non posso credere che l'amore possa uccidere i cuori con la paura.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti