Scritta da: Antonio Sala
Tu hai qualcosa di me che non andrà mai via, io ho qualcosa di te che non si potrà mai cancellare. Non si può cancellare un ricordo, solamente le bugie si possono dimenticare, ma i sentimenti veri resteranno per sempre dentro di noi.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Antonio Sala

    Commenti

    5
    postato da , il
    Certo :)
    4
    postato da , il
    no, va beh, Cristallina su questo sicuramente hai ragione. Però vivere nei ricordi neanche fa bene....più che altro era questo quello che intendevo. Quello che hai detto tu, dell'imparare dal passato, lo penso anche io...non si cancella il passato e non si deve cancellare, ma è importante andare avanti.
    3
    postato da , il
    Zia Pandakiss, io non credo che i ricordi ci privino del nostro presente, ma al contrario ci aiutano ad apprezzarlo meglio...L'importante, piuttosto, è non cadere nel vortice del rimpianto.
    Ciao.
    2
    postato da , il
    Io penso semplicemente che sia molto facile confondere sentimento e ricordo, tutto qui. Ricordando bugie si prova rancore, ricordando un sentimento si ama il passato....tutto questo priva semplicemente gli uomini del proprio presente.
    1
    postato da , il
    Mah, io credo che nel cassetto dei ricordi ci possano stare anche le bugie...L'importante è di non ricordarle con rancore, ma piuttosto come sbaglio da cui aver imparato qualcosa.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti