Scritta da: Lina Viglione
Un anno dura ben 365 giorni, un giorno dura 24 ore, un'ora dura 60 minuti, un minuto dura 60 secondi ma un giorno senza di voi dura un eternità.
Io non ho bisogno di una penna d'oro per dirvi che mi siete tutti cari e neppure una penna d'argento per dirvi quando vi voglio bene, e ne di diamante per dirvi quanto siete importanti tutti voi per me.
Ho solo una semplice penna di plastica per dirvi che siete tutte persone fantastiche.
Ha! se i baci fossero acqua io vi darei il mare, e se le coccole (anche se virtuali) fossero foglie vi darei le foreste. E se l'amicizia fosse la vita vi darei semplicemente mia vita!
Ricordiamoci sempre che "L'amicizia" non va tradita ma ricordata per tutta la vita perché è come un fiore che sboccia in ogni cuore, un tesoro da conservare ma senza gelosia per non farla andare via. L'amicizia e come un piccolo e tenero cucciolo da amare e abbracciare, è un fiore che ci accoglie nel suo libero campo...
Questa bellissima bellissima frase "amicizia" e un tesoro che va coltivata con amore e, anche se a volte ci fa soffrire... non importa, ma non lasciamola sfuggire! Si dice che: "chi trova un amico trova un tesoro" Io... ho trovato voi Grazie! della vostra amicizia.
Vi voglio un mondo di bene.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Lina Viglione

    Commenti

    1
    postato da , il
    Grazie!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.20 in 30 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti