Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Betta Bregant
Quanto fa male non essere lì con te: basta una canzone per farti saltare dentro la malinconia, ma tu vuoi farti male... e la riascolti... e ancora... ancora... fino a farti scendere quelle lacrime che così tanto avresti voluto trattenere... e la cosa più brutta è sapere che solo lui può consolarti, ma lui non è li con te... e con lei... anche dopo tutte le promesse trasformatesi in bugie lui è con lei... e non sa quanto tu stai male per lui... non sa quanto tu ci credevi in voi due... quanto tu speri anche se sai che è inutile... lui non sa quanto tu lo ami... lui non sa che dopo un anno e mezzo lo pensi ancora.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Betta Bregant

    Commenti


    12
    postato da , il
    mi fa male la testa quindi nn vado a scuhai visto marcoola
    11
    postato da , il
    su cn la vita!!...bisogna farsi coraggio su queste cose...nn atterrirsi perchè piu sei triste e lui è contento devi farti vedere indifferente...e lui ti pensera e si chiedera perchè nn mi guarda piu,ecc....e tornera da te!!...cn me ha funzionato;)
    10
    postato da , il
    Te chiami come mia madre... Lascialo perdere  quello... Ci sono tanti pesci nel mare...
    Su con la vita mammina :-)
    9
    postato da , il
    ieri è stato il giorno più brutto della mia vita..ci tenevo moltissimo..ma lui a quanto pare tiene di più alla sua ex..quella che lo ha fatto soffrire..ma lui ancora ci va dietro e nn capisce quello che provo per lui..e il problema è che dentro la mia testa c'è la sua frase..la frase con cui abbiamo chiuso..-ti voglio troppo bene..sei simpatica..carina..e poi lo sai che ci troviamo bene insieme..mi piaci e ti voglio..però io la amo-  ...boh... skifo quando le persone ti illudono..quando pensi che tutto vada bene..ma nn è cosi..se sei troppo felice poi arriva la mazzata..
    8
    postato da , il
    ma ki è questo?

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.80 in 49 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti