Quanto fa male non essere lì con te: basta una canzone per farti saltare dentro la malinconia, ma tu vuoi farti male... e la riascolti... e ancora... ancora... fino a farti scendere quelle lacrime che così tanto avresti voluto trattenere... e la cosa più brutta è sapere che solo lui può consolarti, ma lui non è li con te... e con lei... anche dopo tutte le promesse trasformatesi in bugie lui è con lei... e non sa quanto tu stai male per lui... non sa quanto tu ci credevi in voi due... quanto tu speri anche se sai che è inutile... lui non sa quanto tu lo ami... lui non sa che dopo un anno e mezzo lo pensi ancora.
su cn la vita!!...bisogna farsi coraggio su queste cose...nn atterrirsi perchè piu sei triste e lui è contento devi farti vedere indifferente...e lui ti pensera e si chiedera perchè nn mi guarda piu,ecc....e tornera da te!!...cn me ha funzionato;)
ieri è stato il giorno più brutto della mia vita..ci tenevo moltissimo..ma lui a quanto pare tiene di più alla sua ex..quella che lo ha fatto soffrire..ma lui ancora ci va dietro e nn capisce quello che provo per lui..e il problema è che dentro la mia testa c'è la sua frase..la frase con cui abbiamo chiuso..-ti voglio troppo bene..sei simpatica..carina..e poi lo sai che ci troviamo bene insieme..mi piaci e ti voglio..però io la amo- ...boh... skifo quando le persone ti illudono..quando pensi che tutto vada bene..ma nn è cosi..se sei troppo felice poi arriva la mazzata..
Commenti